Uscita di Sicurezza al Manciano Street Music Festival

Anche quest’anno la cooperativa Uscita di Sicurezza è stata presente con un proprio stand alla nona edizione del Manciano Street Music Festival. 

Un modo per promuovere le molte attività della cooperativa (dall’assistenza domiciliare, attraverso Umana Persone, ai servizi per bambini, ragazzi e le loro famiglie di Zero17, passando per la ristorazione di Cava Catering e l’organizzazione di eventi alla Cava di Roselle, dalla Rsa “Costa d’Argento” fino ad arrivare al nuovo servizio di manutenzione e all’Abbriccico, lo spazio polifunzionale di Grosseto), ed esporre i lavori realizzati da molti dei centri che la cooperativa gestisce per conto del servizio sanitario e di enti pubblici del territorio.

E anche questa volta la partecipazione alla manifestazione ha visto operatori, soci e utenti della cooperativa unire le forze per garantire l’apertura e la presenza. A partire dal montaggio e dall’allestimento della postazione, che è stato reso possibile dall’aiuto anche dei familiari di alcune persone che frequentano i centri.