Campi estivi con Umana Persone: anche Marina di Grosseto tra le mete proposte

Campi-estivi UPEducare divertendo. E’ questo il punto di partenza che lega i campi estivi per bambini e ragazzi proposti dalla rete Umana Persone.

Sei proposte in tutta la Toscana, che intendono intercettare interessi e attitudini diverse, mantenendo saldo il denominatore comune dello stare insieme divertendosi.  Dal mare alla collina, passando per la montagna, le diverse proposte danno ai ragazzi la possibilità di trascorre del tempo svagandosi, conoscendo nuove persone e tornando a casa con un bagaglio di nuove conoscenze.

Uscita di Sicurezza propone a giugno il campo estivo “Avventure e relax a due passi dalle onde” a Marina di Grosseto, presso il camping village “Il Sole”: una settimana a due passi dal mare, al confine tra il Parco Naturale della Maremma e il Parco dell’Arcipelago Toscano, da trascorrere tra bagni, giochi di ruolo, canti, momenti di fantasia e poi animazione, escursioni in bicicletta nella vicina Principina a Mare, una visita in un maneggio e attività al parcoavventura Alberovivo. Sulla spiaggia saranno organizzate attività di gruppo, ma si lascerà anche spazio al gioco libero e al relax.

Su richiesta potranno essere organizzate attività extra tra cui: un giorno dedicato alla mini-crociera alle isole del Giglio e Giannutri oppure un corso di vela o anche una divertente caccia al tesoro sulle spiagge di Castiglione della Pescaia.

Scarica la settimana nel dettaglio

 Età: 8-13 anni

Periodo: 19/06 – 26/06

Durata: 1 settimana

Costo a bambino: 429 euro (15 bambini), 476 (25 bambini)

Info e prenotazioni: tel. 0564 458899 – s.gatto@uscitadisicurezza.grosseto.it

Scarica il catalogo con le offerte nel dettaglio