Ristorazione

4 febbraio 2016

ristorazioneTra i settori di punta del ramo B della cooperativa Uscita di Sicurezza, c’è quello legato alla ristorazione, che vede il personale impiegato in vari centri cottura tra Grosseto e Orbetello.

Il servizio si occupa della ristorazione collettiva, preparando pasti per le strutture residenziali gestite dalla cooperativa o per strutture esterne, oltre a gestire dei veri e propri punti ristoro, come quello alla Cava di Roselle. Inoltre, si occupa dell’organizzazione di catering a domicilio per eventi privati.

Per informazioni e per conoscere nel dettaglio i servizi: 348 4800409 – 0564 458899

Sono tre i centri cottura che la cooperativa Uscita di Sicurezza ha attivato tra Grosseto e Orbetello per rispondere alle esigenze delle strutture residenziali e non solo che gestisce (residenze per anziani e disabili, asili, ed altro) o per rispondere alle necessità di clienti esterni. Il personale che opera nei centri cottura si è specializzato nella preparazione di menu (predisposti con esperti in materia) e in pasti adeguati a persone con particolari disagi o patologie: disfagia, ad esempio, o diete aglutinate per i celiaci, menu particolari per chi presenta specifiche intolleranze alimentari.

Uscita di Sicurezza può offrire anche un servizio completo di catering a domicilio per eventi particolari e in grado di rispondere alle richieste specifiche dei clienti. 

logo cava nuovoLA CAVA DI ROSELLE
All'interno della suggestiva ex Cava dismessa e trasformata in giardino, la cooperativa Uscita di Sicurezza offre un punto ristoro e cocktail bar attivo durante l'estate e ideale per trascorrere una serata in uno scenario unico e in totale relax.

Alla Cava di Roselle, inoltre, è possibile organizzare anche eventi e feste private (come matrimoni), definire e scegliere il proprio menu.

strada Chiarini 1, Roselle, Grosseto.

Per informazioni: 348 4800409

 

LA CASA DELL'HOCKEY

via Mercurio Grosseto c/o impianti sportivi